[Eventi] Corti Di Surf 2009

[concorso sospeso]





Per PROBLEMI ORGANIZZATIVI anche se non direttamente imputabili a SingleFin, nonostante  l'interesse dimostrato sia a livello nazionale che internazionale per l'evento, per una riorganizzazione dovuta ad eventi esterni del "palinstesto" annuale dell'associazione, SingleFin ha deciso di sospendere l'edizione corrente di Corti Di Surf senza dichiarare un vincitore.
Con rammarico dobbiamo scusarci con coloro che hanno dato il loro contributo di filmmakers, chiarendo fin da subito che il materiale non andrà assolutamente perduto ma riproposto nel biennio 2010-2012 nel corso di nuove manifestazione che SingleFin sta organizzando: nuove ed avvincenti sfide che abbiamo, con l'aiuto di tutti coloro che sono dalla nostra parte, l'intenzione di raccogliere per portare la surf culture italiana sempre a livelli più elevati.
per informazioni sulla riorganizzazione in corso e sui prossimi eventi potete visitare la pagina relativa agli "Events resume " o contattarci alla email events@singlefin.it
ATTENZIONE: coloro che ci hanno già inviato le proprie opere possono contattarci alla email events@singlefin.it per qualunque chiarimento. Grazie


*** BANDO E REGOLAMENTO CONCORSO 2009 ***
Concorso per corti (short films) a livello Nazionale e Internazionale.
Per  promuovere e far conoscere le potenzialità che il mezzo video nel suo utilizzo artistico può avere a favore della sensibilizzazione verso i temi del surf e dell’ambiente.
 L’Associazione Culturale SingleFin SEA: surf e ambiente,  in collaborazione con la redazione del sito SingleFin.it,  da il via a questa straordinaria esperienza, la seconda edizione del concorso per cortometraggi ispirati al surf ed all'ambiente, girati  in Italia ed all'estero. Le iscrizioni sono valide fino al 30 DICEMBRE 2009. E' prevista l'organizzazione di una  cerimonia di premiazione con proiezione delle pellicole selezionate. 

PARTECIPARE E' MOLTO SEMPLICE: IL FORMATO RICHIESTO E' DVD PAL standard.
GIRA IL TUO CORTO FINO A 30 MINUTI (titoli compresi) ED INVIALO ALL'INDIRIZZO INDICATO SUL REGOLAMENTO INSIEME ALLE SCHEDA DI ISCRIZIONE ADEGUATAMENTE COMPILATA: PUOI VEDERE IL TUO VIDEO PROIETTATO AL FESTIVAL E VINCERE FANTASTICI PREMI.
SEGNALACI LA TUA VOLONTA' DI PARTECIPARE COMPILANDO (gratuitamente) IL FORM ALLA PAGINA http://www.singlefin.it/corti/iscrizione09/

SCARICA REGOLAMENTO CONCORSO (PDF)

Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga

Il PIG di OLAsurfboards in copertina sul magazine californiano QUIVER!