[EVENTI] Terza Linea Surf Contest 2008 by SingleFin


 SingleFin presenta TERZA LINEA SURF CONTEST 2008


::REPORT TERZALINEA CREW::
Domenica 14 Settembre si è svolto sulla marina di Torre del Lago presso il Bagno Aurora il 1° TERZA LINEA SURF CONTEST: i partecipanti si sono ritrovati presso lo stabilimento la mattina alle ore 8 e dopo essersi iscritti hanno dato il via alla competizione che si è rivelata fin da subito molto serrata; fin dalle prime batterie la gara si è rivelata molto combattuta e vi è stata qualche sorpresa interessante, come la rivelazione di due ragazzi del posto Brocchini Marco e Gianluca Rossi che però si sono dovuti arrendere in semifinale.




In alcuni casi i giudici si sono trovati in difficoltà a giudicare il vincitore vista l’elevato livello in acqua, e vi sono state alcune eliminazioni eccellenti. Fatto sta che la finale è stata composta da: Fornaciai, Dezarco, Ruocco e Buffa.

TERZALINEA Surf contest 2008


Il bravissimo Fornaciai si è imposto su Dezarco e Ruocco, quest’ultimo a suo agio nelle "risacche torrellaghesi".

TERZALINEA Surf contest 2008
A margine del contest si è svolta l' Epression Session: una gara dove viene premiata la manovra più difficile e spettacolare e a vincere è stato un strepitoso Simone Simi, che con una eccellente manovra aerea ha sopravanzato Ramon Talliani, rifacendosi in questo modo dell'eliminazione dal main event; terzo classificato ancora Ruocco che fino all'ultimo aveva assaporato la vittoria.
TERZALINEA Surf contest 2008   TERZALINEA Surf contest 2008


Un ringraziamento particolare va al fotografo Luca Rossi ed ai partners senza i quali la gara non poteva essere svolta: ARLACO Ship, ATTIENNE Group, Natural Surf, Budweiser, Happy Sound e Singlefin.

Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga

Il PIG di OLAsurfboards in copertina sul magazine californiano QUIVER!