[EVENTI] AMeMiPiaceilSurf Concorso di disegno per bambini



 Per il secondo anno consecutivo siamo stati sommersi in redazione dai disegni di tanti bambini. 
 
L'idea che anche solo alcuni dei molti giovanissimi che partecipano al concorso possano avvicinarsi in qualche modo al meraviglioso  mondo del surf e dell'amore per il mare è una sensazione molto positiva che ci riempie di orgoglio e di gioia.


 La selezione del vincitore è sempre una dura faccenda, ma come naturalmente accade in ogni cosa una scelta va fatta sulla base di una serie di considerazioni che vanno naturalmente al di là della tecnica realizzativa. 


Il vincitore del concorso 2008 è Michele Digianni di 11 anni della provincia di Trieste, che riceverà i premi offerti da OLA Surfboards, in particolare un fantastico skateboard della nuova linea OLD SCHOOL prodotta dalla surf factory di Michele Puliti.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato al concorso, ai genitori che hanno coinvolto i propri figlioletti ed ai bambini che hanno realizzato alcuni piccoli capolavori. SingleFin si ripropone di dare ancora più spazio a questa iniziativa per il prossimo anno, perchè  foriera di una passione ed amore per il mare che può solo portare buoni frutti.

Per l'edizione di questo anno abbiamo deciso di appoggiare l'iniziativa del Centro Internazionale Artistico del Fanciullo, una organizzazione onlus che opera fin dal 1966, a livello mondiale in collaborazione con Unicef ed Unesco per favorire lo sviluppo educativo dei bambini attraverso l'espressione artistica. Il progetto promosso è "Aiutiamo i Meninos de Rua del Brasile", una campagna attiva già da molti anni  per favorire la costruzione di centri educativi in alcune poverissime zone dello stato del Paranà.
 Ciaf Onlus e Singlefin ringraziamo per questo tutti coloro che hanno voluto essere partecipi di un piccolo passo verso un mondo più civile.
Chiunque fosse interessato a sostenere la campagna può effettuare sempre una donazione tramite bollettino postale sul cc.postale n° 13417555 intestato a C.I.A.F. ONLUS causale "Progetto: Meninos de Rua"

Post popolari in questo blog

Longboarding Fuerte - guida sintetica per la tavola lunga

Il PIG di OLAsurfboards in copertina sul magazine californiano QUIVER!